COSMOS GEMINI
Novembre 15, 2018
GENERATORE ARIA CALDA
Novembre 15, 2018

SEBACH

Home » Noleggio » Allestimento cantiere » SEBACH







IMPIEGHI

I prodotti Sebach rispondono ad una molteplicità di diversi utilizzi rappresentano un aiuto fondamentale per rispettare la normativa vigente, noleggiando un bagno mobile Sebach si ottempera al Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs 81/08). Il testo, per quanto riguarda i cantieri temporanei e mobili, ribadisce l’obbligo della presenza di adeguati servizi igienico-sanitari. Nello specifico l’Articolo 96 impone ai datori di lavoro l’adozione di strutture igieniche pulite, costruite in modo da salvaguardare la decenza e dispone il numero di bagni in relazione ai lavoratori.

I PUNTI DI FORZA DEL NOLEGGIO DEI BAGNI CHIMICI

  • Consegna e Ritiro Il noleggio dei bagni è comprensivo della consegna, del posizionamento e del ritiro al termine del contratto nei vostri cantieri in tutta Italia.
  • Pulizia Settimanale Il noleggio dei bagni comprende un intervento di pulizia e igienizzazione settimanale e lo smaltimento tracciabile dei rifiuti c/o impianti autorizzati di zona (4 interventi mensili).
  • Copertura Assicurativa Il noleggio dei bagni comprende oltre alla RC anche una copertura assicurativa, che in caso di Incendio, Furto o di un Atti Vandalici, a seguito della semplice denuncia alle FF.OO. il bagno vi verrà sostituito in brevissimo tempo con uno nuovo.
  • Risparmio e prevedibilità dei costi Poter contare sempre su WC efficienti e puliti richiede considerevoli sforzi logistici ed esborsi finanziari con il concreto rischio di incorrere in sanzioni.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Peso: 78 Kg ca.
  • Misure esterne: cm 106 x 106 x 232 (LxPxH)
  • Capienza serbatoio reflui: 220 lt. ca.
  • Lavamano: serbatoio di acqua pulita da 22 lt. ca.
  • Materiale: le cabine Sebach sono costituite per circa il 95% del loro peso in materiale HDPE (High Density Poli Ethylene).

Serbatoi reflui ad acqua pulita
I bagni Sebach si caratterizzano per il sistema di pulizia ad “Acqua Pulita” distintivo dei wc mobili No Touch 2.0, dotati di due serbatoi separati: uno per la raccolta dei reflui e l’altro per acqua e liquido di pulizia; questo sistema consente di pulire i wc dopo ogni utilizzo, per un maggior livello d'igiene. La maggior parte dei nostri competitor utilizzano un sistema a riciclo.

Sistema di pulizia a nastro rotante in acciaio inox
La denominazione TopSan® unisce tre funzioni: la copertura del vano reflui e il loro conseguente occultamento, il sistema meccanico di pulizia mediante rasatore a ogni utilizzo, il wc irrorato dal liquido chimico idienizzante profumato.

Risparmio e prevedibilità dei costi
Poter contare sempre su WC efficienti e puliti richiede considerevoli sforzi logistici ed esborsi finanziari con il concreto rischio di incorrere in sanzioni.

L’areazione della cabina è garantita da griglie di ventilazione posizionate nella parte alta delle pareti e della porta; il tubo di ventilazione collega il vano reflui con l’esterno.

Il tetto è realizzato in materiale traslucido bianco per dare alle toilette mobili una sufficiente illuminazione interna. La cabina può inoltre essere dotata, su richiesta, di luce led interna.

La porta della cabina è dotata di un sistema di chiusura/apertura manuale azionabile sia dall’interno che dall’esterno in caso di emergenza, e di un indicatore di libero/occupato.