StraBologna 2019
Aprile 14, 2019
Come possiamo aiutarti con il giardinaggio?
Giugno 28, 2019

Lavorare senza esporsi, grazie al noleggio

Quando si intraprende una attività lavorativa, l’acquisto dei mezzi e dell’attrezzatura che possano permettere di farci lavorare in maniera adeguata, sono la voce principale tra le spese, e quelle che spesso ci preoccupa di più e ci fa temporeggiare nel “buttarci” nella nuova attività.

Non è il caso di lasciare che il sogno di aprire una propria attività rimanga tale.

Ad oggi ci sono molti modi per dilazionare i costi o non doverli proprio affrontare. Uno di questi è il noleggio di attrezzature e automezzi.

Avendo la possibilità infatti di noleggiare anche per breve tempo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per il lavoro, o per un determinato lavoro, non dobbiamo affrontare spese di un importante valore economico magari per una attrezzatura che ci serve in quel determinato caso e basta.

Basti pensare ad attrezzi particolari, di grandi dimensioni, o per esempio a un lavoro da svolgere lontano da collegamenti elettrici. L’acquisti di un generatore di corrente spesso e volentieri è un costo difficile da affrontare, mentre con un investimento molto minore possiamo noleggiare ciò che è più utile per lo svolgimento del nostro lavoro.

Se poi parliamo di noleggio automezzi, la cosa si fa ancora più seria.

Quanti automezzi possono essere di proprietà in una attività? Chiaramente se l’attività di cui parliamo è strutturata, magari con decine di dipendenti e un giro di affari decisamente importante, i mezzi a disposizione saranno direttamente proporzionali ad essa. Ma nel caso di una piccola o media attività, l’acquisto di un autocarro può diventare un costo insormontabile.

La soluzione viene da attività quali Marzocchini Noleggia e Vende, che mettono a disposizione flotte di automezzi per ogni evenienza, e che possono soddisfare i bisogni a breve o medio termine di ogni tipologia di attività che necessiti di ciò.

Non solo, ogni mezzo ed automezzo viene costantemente monitorato, controllato, inoltre risulta assicurato contro ogni evenienza.

Insomma, con tutte le difficoltà che l’attivazione di una nuova attività comporta, con tutto l’impegno che va profuso, alcune soluzioni odierne permettono di abbattere decisamente i costi iniziali, e di poter svolgere la propria attività lavorativa pensando solo alla buona riuscita della stessa e senza rischiare troppo, dal punto di vista economico.

Se vuoi saperne di più riguardo il noleggio, contattaci a commerciale@marzocchini.it o vieni a trovarci presso le nostre sedi di Valsamoggia, a Crespellano, o di Bologna.

Trovi tutte le info qui: https://marzocchini.it/contatti/